Segnalazione uscita “Il fulcro dell’universo”

Ciao a tutti!

È con grandissimo piacere che… RULLO DI TAMBURI… vi annunciamo la pubblicazione del primo libro di Maria Carla, “Il fulcro dell’universo”.

Si tratta di un romanzo di fantascienza ricco di colpi di scena, in cui complotti, tradimenti, tecnologie futuristiche e passioni si susseguono a ritmo incalzante.

Ecco la trama!

“Dopo anni di esplorazione dello spazio, il genere umano ha finalmente trovato una potente sorgente di energia nel Fulcrum, un minerale originario di Plutone, che ha consentito il viaggio intergalattico e ha portato gli umani sul pianeta Areva, il cui popolo di alieni antropomorfi è stato messo in ginocchio dall’abuso dell’intelligenza artificiale.
L’assemblea della Terra è diretta dal Presidente Bianchi, un individuo ambiguo e corrotto; a lui si oppone l’ordine di stampo militare e monastico degli Zhi, addetti al controllo della tecnologia e alla vigilanza delle questioni bioetiche, guidati dal Superiore Nath.
Il conflitto si fa aperto quando Bianchi decide di far arrestare Nath, dando origine a una serie di rappresaglie reciproche che porteranno la guerra a divampare nell’intero universo conosciuto e tra i popoli che lo abitano.
L’adepta Edith Dasher, guardia del corpo e legata al Presidente, e l’irreprensibile Zhi Conrad Logan si ritroveranno in fazioni opposte, in una lotta sempre più sanguinosa dove nulla è come sembra.”

Se già non state più nella pelle, o siete incuriositi o semplicemente non sapete che regalo fare per Natale (la vostra nonnina a cui non sapete mai cosa prendere? Adorerà questa storia di tradimenti, complotti e arti biomeccanici!), potete acquistarlo a questo link:
https://www.amazon.it/dp/1731033435

Al momento è disponibile l’edizione cartacea, a Gennaio uscirà l’ebook.

Grazie in anticipo a chi ci darà un’occhiata!

#ilfulcrodelluniverso #mariacarlamantovani #themantovanis

il fulcro dell'universo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: