5 cose che capitano solo nei libri

Oggi parliamo di situazioni che nei libri sembrano molto comuni ma che nella vita reale non succedono mai, o comunque sono casi piuttosto rari.

1) Il potenziale partner è attratto dalla tua maleducazione

Non si contano i romance in cui l’uomo solitamente gelido e inflessibile viene attratto dall’unica donna che osa rispondergli male e, anzi, magari mandarlo pure a quel paese.

Purtroppo nella vita reale questo raramente funziona, tramite la maleducazione di solito non si arriva a suscitare un divertito interesse ma ad essere malamente sfanculati.

2) Se origli una conversazione scopri qualcosa di importante sulla tua vita

Nei libri, origliare casualmente due che parlano è il modo migliore per scoprire qualcosa di cruciale che altrimenti non avresti mai saputo. Nella vita reale di solito si sentono solo convenevoli, conversazioni su argomenti di cui non te ne importa nulla o cose troppo confidenziali che ti faranno sentire in imbarazzo la prossima volta che guarderai in faccia quelle persone.

3) Le ex non perdonano mai

Se lasci una ragazza questa passerà ogni istante di veglia a pianificare la sua vendetta invece di, come di solito accade, farsi un nuovo taglio di capelli e iscriversi a pilates.

4) Gli insegnanti accettano o peggiorano attivamente il bullismo

Non esiste libro che si rispetti in cui una situazione di bullismo venga migliorata facendo intervenire gli insegnanti: nella realtà invece i professori non sono così stupidi come descritti nei romanzi, perciò parlate pure con loro!

5) Se non venite insieme non è vero amore

Nei libro l’orgasmo simultaneo è comunissimo e indice di vero amore. Se questo evento accade in differita, probabilmente non vi amate davvero e dovete sostituire questo love interest con uno più puntuale. Occhio, eh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: